L

La società attuale si muove ed evolve a ritmi frenetici, creando ed obsoletando di continuo nuove mode e nuove tendenze.

Le piattaforme social ne sono l’empio più calzante.

Nascono, evolvono e si differenziano tra loro in funzione del target a cui mirano e della concezione di social che il proprio ideatore aveva. Alcuni sono complementari ad altri e si completano a vicenda, cercando di fornire un’esperienza utente a tutto tondo. Altri vengono superati, come le mode, tracciando inesorabili lo scorrere del tempo.

Tutti diversi e, allo stesso tempo, tutti uguali tra loro.

Per non sentirsi isolati è fondamentale restare al passo con i tempi!

Per questo motivo, si è deciso di diversificare la presenza del brand MySnapShot nello smisurato universo social. Adattando l’esperienza proposta alle caratteristiche dello strumento.

Sfruttando le caratteristiche proprie di ogni canale, si cercherà di creare un filo conduttore tra tutti i differenti universi, concentrandosi sull’esperienza che MySnapShot vuole offrire.

Come sempre… si parte dal logo!

E si giocherà con immagini fortemente caratterizzate dallo stile che da sempre utilizziamo per le nostre creazioni fotografiche. Cercando, ove possibile, di comunicare in maniera chiara ed essenziale il messaggio più appropriato. Mantenendo, ove possibile, i colori caratteristici del brand.

MySnapShot Social

Si è infatti deciso di iniziare con la celebrazione di particolari giornate dedicate ad argomenti di interesse o di sensibilizzazione. Questo coinvolge in maniera diretta i canali social che permettono di personalizzare l’immagine di copertina. Ma, in maniera indiretta, anche quegli altri universi che possono avere una sezione dedicata alla ricorrenza.