Himiko Toga

Himiko Toga
Secondo episodio della giornata dedicata a Set Fotografici di Cosplayer. Una nuova galleria dedicata ad un solo personaggio. Himiko Toga da “My..

The Joker

The Joker
Dopo aver concluso una giornata intera di Set Fotografici dedicati al mondo Cosplay, riprendiamo a proporre delle gallerie dedicate ad un solo..

Shooting Ramona

Shooting Ramona
Si torna in studio! Dall’idea di un grande fotografo, abile nel plasmare la luce a suo piacimento, una serie di incontri in studio si trasforma in..

Dalle luci all’ombra

Dalle luci all’ombra
Si torna in studio! Dall’idea di un grande fotografo romano, maestro delle luci da studio, un sabato mattina di ottobre si trasforma nell’occasione..

Sempre più Social

Sempre più Social
La società attuale si muove ed evolve a ritmi frenetici, creando ed obsoletando di continuo nuove mode e nuove tendenze. Le piattaforme social ne..

Giornate Mondiali & Ricorrenze

Giornate Mondiali & Ricorrenze
In principio si trattava di poche giornate nell’arco dell’anno, fissate con lo scopo di attirare l’attenzione su tematiche specifiche e..

Cat’s Eyes

Cat’s Eyes
Quando si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima… Gli animali ne sono uno splendido esempio. In particolare i gatti! Cat’s Eyes – Occhi di..